Rieccoci al consueto pranzo di fine anno, come l'anno scorso abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni per troppa richiesta. (190 persone) Quest'anno ci siamo trovati al 29 novembre alle ore 12 al Ristorante alla Campagna di Trissino (VI). Fin da subito tutto è andato per il meglio, belle tavole,buonissimo il mangiare e bella gente sorridente.

Alle 14 circa sono arrivate 2 animatrici per i bambini, che tra palloncini e truccabimbi, li hanno allietati fino alla conclusione della giornata.

A metà pranzo invece, si è svolta la lotteria dove tutti hanno potuto avere il loro regalo, offerti da molti dei nostri negozi convenzionati, e la consegna dei gadget per i nostri bambini ,donati da Bonometti Autocaravan.

Abbiamo avuto ospite il Sign. Dino Artusi, presidente del Camping club I Girasoli di Pianiga (VE), nonché coordinatore del nord-est dell' U.C.A, che ci ha illustrato le varie iniziative fatte e che si faranno.

C'è stato anche il discorso un po' impacciato e scherzoso del nostro presidente.

La giornata si è conclusa alle 18 circa, dove tutti siamo salutati e come al solito abbiamo fatto rientro, promettendoci di rivederci presto.

Concludo che il pranzo è andato meravigliosamente , meglio di quello che ci aspettavamo, sempre grazie alla semplicità e al clima di amicizia, alla prossima!!!

Michela